Le promozioni e il merchandising di Mondelēz, gestite da Staci con un solo click!

Dopo aver chiesto a Staci, attraverso Eurodislog, di gestire la logistica dei materiali di visibilità dei punti vendita; Mondelēz France, nel 2017, continuando a credere nelle capacità nel Gruppo Staci ha richiesto lo sviluppo di una piattaforma web che integra in modo rapido ed efficiente la gestione delle attività promozionali, del merchandising e dei materiali marketing.

Un Tool quotidiano con Mondelēz France Teams

A gennaio 2019 è stato formato un gruppo di progetto composto da Mondelēz France e Staci. Il gruppo ha lavorato insieme per diversi mesi per poter determinare le esatte esigenze sia dei team esterni, che presso la sede centrale; per garantire il completamento di questo grande progetto nei tempi previsti sono state organizzate diverse sessioni di lavoro.

Il livello di soddisfazione di tutti gli utenti è stato eccellente. Lo strumento è stato subito adottato dai team di vendita, che hanno potuto inserire in pochi click i loro ordini online, attraverso i propri tablet, potendosi focalizzare di più sui propri brands e punti vendita.

«Attraverso il tool è molto più facile, per la sede centrale, gestire la creazione di campagne promozionali e la distribuzione di quote per i team», afferma Marie-Pascale Lauriol – Responsabile del supporto alle vendite di Mondelēz.

Lo strumento sviluppato da Staci, grazie al proprio approccio innovativo, riduce significativamente il tempo impiegato nella gestione delle attività; la piattaforma web sincronizzata in tempo reale tra i vari partner, è il reale beneficio per il team di Mondelēz France.

Questo strumento innovativo è accessibile da un tablet e tramite webservice è collegato in tempo reale con le agenzie di in-store promotion.

Oggi, la soluzione logistica globale adottata da Staci, consente di utilizzare un solo partner che ha il controllo totale dei materiali di visibilità che vengono utilizzati dalla Sede e dai team di vendita esterni.
Grazie all’adattabilità e flessibilità di Staci, eventuali richieste di modifiche allo strumento, entro 6 mesi vengono rapidamente prese in considerazione, testate, implementate ed esaminate per sviluppare future aree di miglioramento.

Staci e Mondelēz in breve:

2017

Inizio della partnership tra Mondelēz e Staci

2019

A gennaio è stato formato un team di progetto Mondelēz / Staci

A giugno è stato creato lo strumento

200

Dipendenti utilizzano lo strumento sul campo o presso la sede ogni giorno

30.000

Ordini l’anno vengono gestiti con questo nuovo strumento