Staci acquisisce in Germania Move Elevator

Staci continua il suo sviluppo internazionale e acquisisce in Germania Move Elevator.

L’acquisizione di Move Elevator rafforza la leadership di Staci e in tutta Europa. Staci, il cui know-how ed esperienza è stato riconosciuto per oltre 30 anni, continua a costruire la sua rete internazionale con la presenza di 45 siti logistici.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Dorothea Jahn (fondatrice di Move Elevator), Mirko Sosnowski (direttore commerciale di Move Elevator) e il loro team nel gruppo Staci. Dorothea Jahn e Mirko Sosnowski svolgeranno un ruolo chiave nello sviluppo di Staci in Germania. La Germania rappresenta un enorme potenziale per Staci e quest’anno si è già registrata una crescita del 15%.”
Thomas Mortier, Staci CEO

“Questo è un passo importante per espandere ulteriormente la nostra proposta di servizio nel mercato tedesco con la capacità fornire soluzioni paneuropee uniche.”
Dorothéa Jahn – CEO di Move Elevator

 

 

Move Elevator è specializzato in soluzioni logistiche di marketing su misura, con una vasta gamma di servizi a valore aggiunto. Inoltre, Move Elevator ha esperienza nella gestione di team di vendita dedicati e merchandising per supportare lo sviluppo delle vendite e il posizionamento del marchio presso il POS. Gli strumenti digitali sviluppati internamente per la gestione degli ordini e il reporting assicurano la completa trasparenza e controllo dei processi.

 

MOVE ELEVATOR Key Figures

STACI IN GERMANY