Staci si consolida nel mercato europeo della logistica.

Nel corso degli ultimi anni il gruppo Staci è cresciuto in maniera considerevole. Questo ha portato alla creazione di quattro differenti piattaforme logistiche in aggiunta a quelle già esistenti.

Riportiamo nel dettaglio i quattro siti aggiuntivi, interamente dedicati alla logistica:

  • St Ouen l’Aumône (Francia) da 16.500 m2
  • Plessis Pâté (Francia) da 10.000 m2
  • Barcellona (Spagna) da 3.000 m2
  • Madrid (Spagna) da 3.200 m2

Gli sforzi fatti per dare vita a queste nuove realtà dimostrano l’impegno e la dedizione di tutto il gruppo per sviluppare ulteriormente la presenza dell’azienda all’interno del mercato europeo della logistica. In particolare, l’apertura dei due siti in Francia “aiuterà ad assorbire i nuovi contratti che abbiamo firmato nel settore editoria, cura dei bambini, energia, piccoli elettrodomestici, giocattoli e attrezzature di telefonia mobile” ha dichiarato Thomas Mortier, amministratore delegato di Staci.

In aggiunta a questi “in Spagna, disponiamo ormai di 20.000 m2 a Barcellona e a Madrid, dove gestiamo in particolare contratti nel settore della cosmetica, dell’industria automobilistica e farmaceutica. La nostra rete europea è ormai ben consolidata con sedi proprie in Germania, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito” ha precisato l’AD.